Feticisti malati

Molte volte ho visto annunci molto "strani" del tipo "cerco qualcuno che mi cachi in bocca" oppure personaggi alla Peppe Fetish a cui piace leccare piedi sporchi, calze rotte e puzzolenti, e non sono riuscito mai a capire quale fosse il meccanismo, la molla, che porta ad avere gusti diversi da quello che tutti definiscono "normali". Il voler andare oltre? Trasgressione? Mancanza di stimoli?

Wikipedia alla voce feticista recita : per feticismo si intende lo spostamento della meta sessuale dalla persona viva nella sua interezza ad un suo sostituto, sia ciò che la sostituisce, una parte del corpo stesso, o una qualità, un indumento o qualsiasi altro oggetto. In buona sostanza, quindi, il feticista è colui che prova attrazione sessuale per qualcosa che fuoriesce dai canoni della sessualità tradizionale.

Fabio G originale è un caso clinico. Sono un casino di giorni che su yahoo answers posta domande sulle frustate (o "cignate", come disse un mio amico a una ragazza romagnola che lo guardava allibita, nell'intento di spiegarle il termine per definire le mazzate date con la cintura), e non si fa capace, si definisce addirittura disperato. E' ossessionato dalle frustate, le sogna, le desidera, immagina addirittura scene da guerriglia urbana dove un'animale lo frusta davanti alla fidanzata, che intanto guarda la scena forse con interesse, boh.

Allora faccio un appello affinchè possiamo aiutare questo povero ragazzo: diamogli un appuntamento in piazza, gli diciamo di portare pure la ragazza (ovviamente). Noi ci presentiamo con catene, cinture da cavallo, spranghe, beyblade corazzati e qualsiasi altra cosa che "cigna" e finalmente gli daremo ques
ta soddisfazione (da feticista lui godrà come un pazzo), in modo tale che noi faremo un'opera di bene (ovviamente senza cicatrici profonde che sarebbero antiestetiche) e lui ci ringrazierà a vita. Questo è il suo profilo.

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati