Non portare sconosciuti a casa!



Lo so. E' una zingarata. Ma non ho resistito a postare questa notizia perchè immaginavo la faccia del malcapitato in quel momento e ridevo a cesso.

MILANO - Un ragazzo boliviano di 24 anni ha ucciso a pugni la sua fidanzata connazionale, anche lei 24enne, dopo averla sorpresa a letto con un ragazzo ecuadoriano.

L'omicidio è avvenuto questa notte a Cassina dè Pecchi, in provincia di Milano. Secondo quanto riferito dai carabinieri, i tre hanno passato la notte in giro per Gorgonzola, bevendo molto. Rientrati a casa i due fidanzati hanno deciso di ospitare per la notte il ragazzo ecuadoriano.

Poco dopo, la tragedia. L'ospite si è avvicinato molto alla ragazza, iniziando ad avere un rapporto sessuale con lei. E il fidanzato, svegliato dai mormorii, ha sorpreso i due a letto insieme e ha perso la testa iniziando a picchiare la giovane.

L'ecuadoriano, spaventato, è fuggito ed ha chiamato i carabinieri, che giunti sul posto hanno trovato solo il cadavere della ragazza. L'assassino, rintracciato alle sei di questa mattina mentre aspettava di salire sulla metropolitana, è stato fermato per omicidio.
Via: LaRepubblica.it

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati