Fabrizio Ferri va-FANclub

Chi non vorrebbe Fabrizio Ferri alla propria festa dei 18 anni?
Ebbene girando su youtube scopro che tale Francesco l'ha fatto. Credetemi, posso dire che è la festa più squallida che abbia mai visto, e proprio per questo avrei voluto esserci con tutto il cuore e l'anima per "sbattere" anch'io le mani.
Che poi chiamarla festa è un azzardo, non c'è una "verzoca" manco a pagarla, c'è un insalata di vecchicardi stipati dentro a una stanza neobarocca arredata a tavolate, taralli, vino e pir't; dediche agli "ospiti dello stato" perchè dopotutto sò cristian pur 'llor.....insomma: trash allo stato puro. E le chicche sono alcuni commenti che hanno lasciato a questo video per elogiare il Ferri:

MA CHI E'QUESTO ANIMALE? ecco le conseguenze dell'indulto


ciao, lavoro nei service musicali e monto quel microfono sulle aste tutti i giorni, è uno shure sm57, a dire la verità è un microfono strumentale, serve per gli strumenti musicali nei concerti, perciò non è indicato per la voce. Per questo motivo in genere l'sm57 rimane fisso direzionato alla sorgente sonora, lo avvicina il più possibile alla voce appunto per questo

signori,sono commosso!!! che video meraviglioso!!! grazie per avermi dato questa emozione :) come avete imparato ad usare il pc?

MA PERCHè NON VAI A FATICA'


Auguri Francesco...se questo è il 18esimo, m'immagino il 60esimo. AUGURIO!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao vorrei sapere fabrizio ferri quando si prende feste di 18 anni.

Posta un commento

Articoli correlati